Mark Fairwhale, uno dei brand di moda maschile più rinomati in Cina, ha scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software.
Guidato dallo stilista di fama internazionale, Mark Cheung, Mark Fairwhale è un originale brand di moda cinese fondato nel 2001. I marchi sotto Mark Fairwhale includono DEBRAND, RESHAKE, CAMEL ACTIVE e 5th SPACE. Mark Fairwhale possiede oltre 2500 negozi fisici, flagship store online e nuovi punti vendita al dettaglio online-to-offline (O2O).
Mark Fairwhale è pioniere nella digitalizzazione delle aziende di abbigliamento in Cina e sta abbracciando la trasformazione digitale nell’ economia postpandemica, con l’obiettivo strategico di realizzare pienamente il potenziale di innovazione interna. A tale scopo, Mark Fairwhale ha scelto Centric Fashion PLM.
“Il nostro obiettivo è ottenere una R&S indipendente totalmente controllabile, dalla pianificazione del prodotto al design originale, alla configurazione dei materiali e alla personalizzazione del modello, fino alla produzione del prototipo”, sostiene Mr. Yang, CEO di Mark Fairwhale. “Abbiamo bisogno di far avanzare su più vasta scala il processo di digitalizzazione, rimodellare l’architettura dell’infrastruttura di gestione di Mark Fairwhale e aggiornare le basi della R&S e della gestione del brand. In tempi eccezionali come quelli attuali, è di particolare importanza adottare soluzioni efficaci quali Centric PLM.”
Con Centric PLM, Mark Fairwhale si aspetta di migliorare le previsioni, essere più reattivo anticipando meglio i cambiamenti, aumentare il controllo sui prodotti con una R&S indipendente, così da acquisire informazioni in tempo utile e rendere il sourcing più agile.
“Spero che potremo realmente diventare un’azienda all’avanguardia con la nostra filosofia di business digitale e attendo con impazienza l’implementazione del progetto PLM”, conclude Mr. Yang.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Mark Fairwhale”, dichiara Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software. “Con la loro collaborazione, intendiamo implementare un progetto di trasformazione digitale che rivoluzionerà la R&S e l’innovazione di Mark Fairwhale, promuovendo, in ultima analisi, la crescita dell’azienda e rafforzandone la posizione di leader della moda in Cina.”