Cover Image

Quando la moda sposa il matrimonio con modelle curvy

May 11, 2022 - Reading time: ~1 minute

Sono sempre più richieste le modelle curvy alle sfilate di moda.
Proprio in questi giorni, a Palazzo Cigola Martinoni, a Cigole in provincia di Brescia, si è svolta la sfilata di moda “Quando la moda sposa il matrimonio” organizzata da Monica Foglia, wedding planner con la collaborazione di Let's Party maggic e OverMind web tv.
Oltre alle regular model, in passerella anche le curvy model Francesca Angelo, Barbara Braghin, Debora Jessica Tufano e Alessandra Peluso.


Le curvy hanno indossato gli abiti da sposa di Carla Rubino dell’atelier Preziosa e Unica; gli abiti messi a disposizione dall’associazione Gpl; i gioielli di Consuelo Otoni; e i gioielli di Loredana De Cecco.
“Abbiamo quindi dimostrato - spiega Carla Rubino - che, in tutte le età, e in tutte le forme, le donne possono essere belle, preziose e uniche. Ormai con le modelle curvy siamo diventate una famiglia, infatti appena si presenta l’occasione si prestano volentieri e io sono felicissima di dimostrare al mondo quanto possa essere bella una donna curvy anche se non è una taglia standard. Anzi vanno valorizzate per quelle forme che soltanto loro possiedono”.
Durante la mattinata si è svolto uno shooting fotografico all’interno del palazzo e nel pomeriggio la sfilata di moda.